Le Attività

Quando le condizioni meteo lo permettono, le occasioni per fare brevi gite o vere e proprie escursioni non mancano. I percorsi sono scelti accuratamente dai nostri appassionati per dare modo a tutti di partecipare, secondo il proprio livello di preparazione, esperienza e capacità.

Quando si rimane in campo, c'è sempre qualcuno che organizza qualche gioco di squadra: pallavolo, calcio balilla e ping-pong. Ai bambini più piccoli basta un'altalena o un mucchio di sabbia e una carriola, mentre i più grandicelli trovano più divertente giocare presso il piccolo torrente.

Alla sera musica, balli e karaoke sono particolarmente apprezzati dai giovani, mentre altri preferiscono una partita a briscola o tresette. Spesso ci si trasferisce al Passo, presso l'Agritur Broch, a passare il resto della serata ancora una volta insieme ed in allegria.

Alla vigilia di Ferragosto è consuetudine partecipare alla caccia al tesoro organizzata al Passo dalla locale associazione 'Amici di Passo Cereda'. Ferragosto è istituzionalmente la festa del campeggio, e molti compaesani e sostenitori vengono a farci visita e i campeggiatori si cimentano e si sfidano in vari tornei e giochi.

ACSI Veneto

 L'associazione è affiliata come Associazione di Promozione Sociale all'ASSOCIAZIONE CENTRI SPORTIVI ITALIANI (A.C.S.I. Veneto www.acsiveneto.it), che è un Ente di promozione sportiva, sociale e culturale operante a livello nazionale, riconosciuto dal Ministero dell'Interno, dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e dal CONI.

Collaborazioni

Stemma del Comune di Cartigliano L'associazione, sotto il patrocinio del Comune di Cartigliano, opera in collaborazione con altre associazioni del paese (ma non solo) per la realizzazione di comuni iniziative sociali. Il sito web del Comune ci ospita all'indirizzo www.comune.cartigliano.vi.it alla sezione associazioni.

Fratelli Dimenticati Onlus

Logo Fratelli Dimenticati OnlusL'associazione sostiene l’istruzione e la crescita di un bambino ospite del Social Development Centre di Dudhani (India) tramite il progetto di Sostegno a Distanza della Fondazione Fratelli Dimenticati Onlus (www.fratellidimenticati.it)e promuove altre forme di beneficenza.

Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività Le Attività